"Loading..."

Farmacia Moderna

chi siamo

Farmacia Moderna

Farmacia Moderna di Verano Brianza è da diversi anni un punto di riferimento per l’omeopatia, la fitoterapia, la floriterapia (fiori di Bach) e il benessere e la salute in generale: attività sviluppate negli anni dalla precedente gestione del Dr. Segreti e Dr.ssa Patrini.
A queste storiche specializzazioni, la Farmacia Moderna ha affiancato una serie di novità e incrementato le preparazioni galeniche di capsule, sciroppi , pomate, cartine e lozioni.
Quotidianamente è possibile effettuare analisi rapide tra cui, ad esempio: colesterolo e profilo lipidico, glicemia, emoglobina glicata, test streptococco e valutazione del PSA.
Il team di farmacisti oggi presente ha coltivato notevoli competenze nel campo dell’integrazione alimentare e nelle diete proteiche, ogni giorno possiamo eseguire test di intolleranze alimentari e sfruttiamo le potenzialità della Bio Impedenziometria Analitica
per il raggiungimento del peso ideale.
Grande risalto è stato dato anche al reparto cosmetica e trucco: presso di noi troverete tutti i maggiori Brand del mondo Farmacia con consigli personalizzati e giornate dedicate alla dermocosmesi con trattamento viso dedicati.
Rispetto alla veste tradizionale di sola dispensazione del farmaco, la Farmacia Moderna si pone nel futuro come farmacia dei servizi e della salute a 360 gradi.
Vi aspettiamo a Verano in via Cadorna 3, angolo via N.Sauro!